Grey’s Anatomy – l’infermiera Bokhee parla per la prima volta
Grey’s Anatomy Bokhee, l’infermiera presente sin dalla prima stagione della serie, ha recitato una delle sue prime battute ed è…
Grey’s Anatomy Bokhee, l’infermiera presente sin dalla prima stagione della serie, ha recitato una delle sue prime battute ed è subito iconica.
Grey’s Anatomy Bokhee – La quindicesima stagione della serie ABC è una stagione da record. Con l’episodio andato in onda giovedì 28 febbraio, Grey’s Anatomy diventa infatti ufficialmente il medical drama più longevo della storia della tv. Con ben 332 episodi (ed un numero destinato a crescere), lo show con Ellen Pompeo supera il record rimasto per anni nelle mani di E.R., che chiuse i battenti nel 2009.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesto però non è l’unico traguardo segnato dalla serie nelle ultime settimane. Nel corso del quattordicesimo episodio, quello precedente rispetto alla puntata dei record, sono accaduti altri due avvenimenti che hanno fatto la storia dello show. Meredith ha segnato un nuovo punto nella sua stratosferica carriera, partecipando all’operazione chirurgica che è durata più a lungo nella storia del Grey+Sloan Memorial Hospital. Ma il vero evento di cui si parla esclusivamente da ormai più di una settimana riguarda un personaggio secondario presente sin dalla prima stagione.
Stiamo parlando dell’infermiera Bokhee