Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto trama e anticipazioni | 31 luglio e 1 agosto | Emilia contro Cristobal
La trama e le anticipazioni de Il Segreto del 31 luglio e 1 agosto vedono Emilia opporsi ai piani di…
La trama e le anticipazioni de Il Segreto del 31 luglio e 1 agosto vedono Emilia opporsi ai piani di Cristobal. Intanto i Santacruz ricevono una brutta notizia da Leoncio.
Nella puntata di lunedì 31 luglio della soap opera Il Segreto la trama racconta di una brutta notizia per i Santacruz che ricevono da Leoncio.
Nel frattempo le anticipazioni vedono Cristobal escogitare un piano contro i Dos Casas, mentre Dolores si pente di aver donato alle suore il quadro portato da Hipolito, poiché è autentico e vale un mucchio di soldi.
Il Segreto trama 31 luglio: famiglia in allarme
In carcere Severo, Carmelo e Lucas parlano con Leoncio che ha chiesto loro di vedersi in gran segreto.
L’uomo, purtroppo, li ha chiamati per avvisarli di qualcosa di davvero preoccupante. Il gruppo di fanatici religiosi di cui lui è il capo sta preparando un nuovo attentato ai loro danni e alle loro famiglie.
I tre uomini iniziano ad avere molto paura, ma preferiscono non dire niente alle rispettive compagne per evitare che si preoccupino più del dovuto.
Il Segreto trama 31 luglio: errore di valutazione
Dolores ha donato alle suore il quadro che suo figlio Hipolito aveva portato a casa e poi appeso nel negozio di Gracia.
Le monache, però, spediscono di continuo alla donna grosse somme di denaro e lei non se ne spiega il motivo. Dopo alcune ricerche, scopre che il quadro in questione è un autentico El Greco e vale una fortuna. La signora quindi si pente amaramente di ciò che ha fatto ed è intenzionato a riavere il dipinto.
Il Segreto trama 31 luglio: grandi complotti
Cristobal sta preparando un piano di vendetta contro Hernando per distruggerlo, vuole infatti che l’uomo finisca in prigione. Emilia lo scopre e cerca di fare di tutto per impedire quest’azione.
Francisca, intanto, è sempre più soggetta alle ingiustizie del Garrigues e non riesce a ribellarsi, mentre Alfonso è sempre più convinto di uccidere Nicolas.