L’attrice di Pretty Little Liars Lucy Hale ha parlato del taglio di capelli che reputa più adatto a lei. Ecco cosa ha dichiarato.

I look di Lucy Hale in Pretty Little Liars sono sempre stati motivo di discussione. Aria Montgomery e la sua passione per il leopardato ha fornito materiale a siti e blog di moda per più di sette anni. Terminato il suo impegno in PLL, Lucy non ha comunque smesso di creare tendenza. Sul suo profilo Instagram condivide quasi quotidianamente i suoi outfit della giornata che riscuotono sempre un enorme seguito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

lucy hale

Non a caso, la Hale è una seguace della fashion blogger antonomasia Chiara Ferragni. La Hale e The Blonde Salad si sono conosciute in uno degli svariati eventi organizzati a Los Angeles. Si sono poi incontrate nuovamente lo scorso gennaio nel corso dei Golden Globes. L’attrice si è poi congratulata con la Ferragni in seguito alla proposta di fidanzamento che Fedez le ha fatto all’Arena di Verona. Una delle più grandi passioni di Lucy riguarda le acconciature. Nel corso dei sette anni di PLL infatti, abbiamo visto la Hale cambiare più volte il suo taglio di capelli. Lunghi, corti fino alle spalle ed ora a caschetto.

Ma qual è il taglio preferito di Lucy Hale? Scopriamolo insieme

Avanti