Pretty Little Liars: Troian Bellisario torna a parlare di Spencer
L’attrice di Troian Bellisario, interprete di Spencer in Pretty Little Liars, è tornata a parlare del suo personaggio nel corso…
L’attrice di Troian Bellisario, interprete di Spencer in Pretty Little Liars, è tornata a parlare del suo personaggio nel corso di un’intervista.
Interpretare lo stesso personaggio per più di sette anni non deve essere stato facile per Troian Bellisario. L’attrice ha dato vita ad uno dei personaggi più amati di Pretty Little Liars, cioè Spencer. Intelligente, brillante e sempre pronta ad affrontare ogni ostacolo senza perdere la calma. Siamo certi che siano state proprio queste caratteristiche della Hastings a farla essere la candidata ideale per l’ennesima storyline twin-oriented di Marlene King.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso dell’ultima puntata della serie, abbiamo infatti scoperto che era Alex Drake, gemella di Spencer, a nascondersi dietro la maschera di A.D.. In questi giorni Troian è tornata a parlare del suo personaggio e di quanto questo lo abbia influenzato nel corso degli anni.