Dua Lipa testimonial di Pepe Jeans London celebra l’eredità del brand
Dua Lipa è la nuova testimonial di Pepe Jeans London, marchio di denim tra i celebri e antichi al mondo.…
Dua Lipa è la nuova testimonial di Pepe Jeans London, marchio di denim tra i celebri e antichi al mondo. L’artista inglese incarna il significato del brand.
Pepe Jeans London, uno dei marchi di denim più quotati e noti al mondo, ha ingaggiato la cantante Dua Lipa come sua nuova testimonial. Artista musicale esplosa negli ultimi anni grazie a successi quali New Rules e l’ascoltatissimo One Kiss per il quale ha collaborato con Calvin Harris, Dua Lipa incarna perfettamente i valori del brand.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Dua Lipa è una delle star cresciute più velocemente a livello mondiale, e ha uno stile che incontra alla perfezione il DNA del brand Pepe Jeans”, ha detto il dirigente Mark Blenkinsop.
“Questa partnership – ha continuato – rappresenta una pietra miliare per Pepe Jeans, in quanto puntiamo a consolidare la presenza del brand in Europa e cerchiamo di raggiungere una crescita strategica in nuovi mercati. Il 2019 promette di essere un anno elettrizzante per Dua Lipa e Pepe Jeans London, poiché annunceremo una serie di iniziative per entusiasmare e coinvolgere i consumatori e i clienti B2B”.
Nata in Inghilterra e ispirata tanto nella musica quanto nello stile dalle differenti sollecitazioni della colorata cultura inglese, Dua Lipa è il volto della campagna pubblicitaria SS19. Tale campagna preannuncia la nuova collezione primavera/estate immessa dal marchio sul mercato.
Dua Lipa per Pepe Jeans London: gli scatti della nuova campagna pubblicitaria SS19
Davanti all’obiettivo di David Sims, che ha già avuto il privilegio di immortalare da David Bowie a Courtney Love, Dua Lipa ha posato con i capi di Pepe Jeans London. Risultato ne sono gli scatti che trovate qui sopra. Scatti che ritraggono la cantante con una patina senza tempo conferitale sia dal bianco e nero sia dalla classicità degli indumenti in denim.
Con questa campagna pubblicitaria, Pepe Jeans London ha voluto celebrare il suo storico carattere e l’affascinante personalità dei propri capi. Ciliegina sulla torta, Dua Lipa contribuisce ad esaltare la versatilità e l’eleganza senza tempo che solo il tessuto in denim è capace di trasmettere.
Questi elementi costituiscono la cifra di un brand la cui nascita risale sì agli inizi degli anni Settanta, ma che nel tempo ha saputo rinnovarsi senza mai snaturare le proprie radici.