La trama de Il Segreto del 30 luglio vede Alfonso meditare di uccidere Nicolas. Le anticipazioni spagnole parlano di un risvolto sconvolgente che riguarda Severo e Candela.

Nella puntata di domenica 30 luglio della soap opera Il Segreto la trama ha come protagonista Severo che vuole uccidere Nicolas ritenendolo responsabile di tutti i dolori della sua famiglia.
Nel frattempo Francisca medita vendetta contro Cristobal, mentre Camila vorrebbe raccontare ad Hernando la verità su Nestor.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Segreto trama 30 luglio: voglia di uccidere

il segreto trama anticipazioni

La situazione di Rosario è sempre più tragica. La donna non ha più intenzione di andare avanti e chiede a don Anselmo l’estrema unzione perché vuole lasciarsi morire.
Il parroco, allora, riferisce la terribile notizia alla famiglia di lei e questo porta Alfonso a veder nascere dentro di lui tanta rabbia. L’uomo dà la colpa di tutto a Nicolas. Secondo lui è stato il fotografo ad uccidere Marianna e di conseguenza ha portato dolore nella famiglia.
Per questo motivo, dopo aver parlato con Mauricio, decide di uccidere il cognato.

Il Segreto trama 30 luglio: confessione che non avviene

il segreto trama anticipazioni

Nestor è tornato nella vita di Camila e la donna ha già iniziato a provare paura. L’uomo è anche entrato nella sua dimora presentandosi come un cugino di lei e quindi è stato accolto a braccia aperte da Hernando.
La donna, però, non vuole continuare a mentire e decide di svelare al marito tutta la verità sul nuovo arrivato. Ma mentre sta per farlo, arriva Matias con delle informazioni che li sconvolgono.

Il Segreto trama 30 luglio: vendetta covata a lungo

il segreto

Francisca non riesce più a sopportare le malvagità di Cristobal e quindi decide che è giunto il momento di vendicarsi di lui.
Questa azione potrebbe essere molto pericolosa per Emilia, anzi soprattutto per la sua famiglia, specialmente Raimundo. Ma la Montenegro è pronta a rischiare il tutto per tutto.
Garrigues, intanto, continua ad umiliarla e arriva a chiederle di togliersi i suoi abiti da nobile e indossare, invece, dei semplici stracci da cameriera. Sarà l’inizio di altre cattiverie.

Ma ci sono anticipazioni spagnole nella trama de Il Segreto davvero sconvolgenti…

Avanti