Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama e anticipazioni 29 e 30 luglio | Alfonso intenzionato ad uccidere Nicolas
La trame e le anticipazioni del 29 e 30 luglio de Il Segreto vedono Emilia totalmente vittima di Cristobal. Intanto…
La trame e le anticipazioni del 29 e 30 luglio de Il Segreto vedono Emilia totalmente vittima di Cristobal. Intanto Alfonso beve e pensa di uccidere Nicolas.
La trama della puntata di sabato 29 luglio della soap opera Il Segreto racconta che Emilia si ritrova in difficoltà con Cristobal. Si trova, infatti, costretta ad ubbidire per paura di ritorsioni verso la sua famiglia. E l’uomo è capace di tenere sotto scacco tutta Puente Viejo.
Le anticipazioni rivelano anche la situazione critica di Rosario e di conseguenza quella di Alfonso. Intanto i Santacruz ricevono un invito per parlare con Leoncio in carcere.
Anticipazioni Il Segreto 29 luglio: potere al Garrigues
Con il colpo di Stato avvenuto in Spagna, la situazione è molto critica e anche a Puente Viejo c’è molto preoccupazione per eventuali tensioni sociali.
Inoltre Cristobal è molto vicino ai rivoluzionari e quindi gli abitanti covano la paura che possa scoppiare qualcosa da un momento all’altro.
L’uomo è estremamente malvagio e soprattutto folle ed Emilia è quella che più sta subendo in questo momento, oltre a Francisca.
Anticipazioni Il Segreto 29 luglio: i Castaneda nel dolore
L’essere vittima di Cristobal porta Emilia a sfogarsi con Fé. La locandiera non sopporta più l’atteggiamento dell’uomo, ma non vuole nemmeno mettersi contro di lui per paura di ripercussioni verso la sua famiglia, come è successo con Ramiro.
Intanto la situazione di Rosario continua a peggiorare ed è sempre più depressa. Alfonso, quindi, è disperato e si butta nell’alcol. A fargli compagnia c’è Mauricio, anche lui senza più speranza dopo essere stato cacciato da Villa Montenegro.
Anticipazioni Il Segreto 29 luglio: adesso alleati?
Inaspettatamente, Severo, Lucas e Carmelo ricevono uno strano messaggio dal carcere. Si tratta di Leoncio, il capo dei fanatici religiosi che li ha sempre accusati e fatti finire nei guai.
L’uomo vuole parlare con i Santacruz al più presto. Quale sarà il motivo? L’invito verrà accettato e sembra nascere una nuova alleanza.
I quattro uomini sotterreranno l’ascia di guerra per un nemico comune, cioè Cristobal?