Alison in The Perfectionists – Nel corso di un’intervista, Sasha Pieterse ha svelato qualche dettaglio in più sulle Emison e sui piani futuri della DiLaurentis

Alison in The Perfectionists avrà una seconda pelle. Il nuovo capitolo della vita professionale (e privata) della protagonista di Pretty Little Liars sta per iniziare. Come sappiamo, Sasha Pieterse sarà (insieme a Janel Parrish) la mattatrice dello spinoff in partenza il prossimo 20 marzo su Freeform. In molti sono interessati a scoprire cosa accadrà alle due Liars e quanto di PLL riusciremo a ritrovare in questo nuovo show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grande preoccupazione da parte dei fan per il futuro delle Emison. Come rivelato da alcune indiscrezioni che hanno fatto il giro del web, Emily ed Alison si sarebbero dette addio. Sarebbe in questo modo spiegata l’assenza di Shay Mitchell nella serie, ma la notizia non ha assolutamente fatto piacere ai tanti seguaci della coppia. A chiarire la situazione ci ha pensato Sasha Pieterse, che nel corso di un’intervista ha spiegato le motivazioni che hanno spinto Ali a trasferirsi a Beacon Heights.

E a quanto sembra, non c’è nulla di buono all’orizzonte per le Emison…

Avanti