La trama e le anticipazioni de Il Segreto del 27 e 28 luglio parlano dell’arrivo di Nestor, Camila è quindi in pericolo. Intanto gli operai sono fedeli a Hernando.

La trama della puntata di giovedì 17 luglio della soap opera Il Segreto vede l’arrivo a Puente Viejo di un uomo misterioso legato a Camila. Intanto Hernando si prende la sua rivincita con Cristobal, dato che gli operai decidono di continuare a lavorare a Los Manantiales, nonostante l’altra offerta.
Le anticipazioni parlano di Gracia che subisce un furto e arriva alla decisione di chiudere per sempre il suo negozio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 27 luglio: dalla parte giusta

il segreto

Hernando riceve finalmente una bella notizia e si prende la rivincita contro l’inganno di Cristobal. I suoi operai, infatti, decidono di non tradire il padrone e rimanere a lavorare a Los Manantiales, nonostante l’altra offerta molto più sostanziosa.
Garrigues, allora, va su tutte le furie e sfoga la sua immensa rabbia su Emilia. La donna non sa più come fare, ma continua a non dire niente a suo marito Alfonso. Lui nel frattempo, insieme a Lucas, è molto preoccupato per le condizione di salute di Rosario.

Anticipazioni Il Segreto 27 luglio: drastica decisione

il segreto

Gracia rimane completamente sconvolta quando si accorge che qualcuno è entrato nel suo negozio e ha rubato un gran numero di abiti.
Preoccupata per la vicenda e ancora troppo triste per la morte di Mariana, la donna decide che non se la sente più di mandare avanti l’attività ed è meglio chiudere la boutique.

Anticipazioni Il Segreto 27 luglio: brutte sorprese

il segreto

Camila incontra, in segreto, un uomo misterioso appena arrivato a Puente Viejo e lo bacia con passione.
Si tratta di Nestor Garrion, il suo ex compagno che porterà in paese moltissimo dolore per la Valdesance.
Intanto alla Miel Amarga arriva una lettera per Mencia dall’Accademia delle Belle Arti che porta la futura sposa di Carmelo a dover fare ritorno a Madrid per sistemare una questione importante.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva…

Avanti