Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama e anticipazioni 25 e 26 luglio | I terribili piani di Cristobal contro tutta Puente Viejo
La trama e le anticipazioni del 25 e 26 luglio de Il Segreto vedono Cristobal in azione contro Hernando. Intanto…
La trama e le anticipazioni del 25 e 26 luglio de Il Segreto vedono Cristobal in azione contro Hernando. Intanto Elias confessa e poi si suicida.
La trama della puntata di martedì 25 luglio della soap opera Il Segreto vede Nicolas diviso definitivamente dai Castaneda e in difficoltà a lavorare accanto a Matias. Intanto Cristobal aiuta i Santacruz contro il gruppo dei fanatici religiosi e le anticipazioni vedono l’uomo concentrarsi su un’altra vittima: Hernando.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Il Segreto 25 luglio: situazione difficile
Con ciò che è accaduto a Mariana, si è creata una situazione molto tesa tra i Castaneda e Nicolas, visto che i primi sono totalmente convinti che l’uomo sia l’assassino della ragazza.
Il fotografo, quindi, non vuole avere niente a che fare con loro, ma si ritrova a Los Manantiales costretto a lavorare a fianco di Matias.
Camila, quindi, pensa di cercare di risolvere la questione andando a parlare con i Castaneda, ma loro non ne vogliono sapere.
Intanto Gracia è talmente sconvolta dalla perdita dell’amica che decide di non aprire il negozio.
Anticipazioni Il Segreto 25 luglio: drastica soluzione
Cristobal ha accettato molto volentieri di aiutare i Santacruz contro il gruppo di fanatici religiosi.
Severo, quindi, è molto dubbioso sul fatto che lui non ci abbia nemmeno pensato due volte, ma allo stesso tempo reputa questa l’unica scelta attualmente disponibile.
La preoccupazione, però, aumenta quando Lucas riferisce a lui e Carmelo che il capo del gruppo, Leoncio Marquina, in carcere sta lottando tra la vita e la morte.
Cos’ha combinato il Garrigues?
Anticipazioni Il Segreto 25 luglio: un’altra vittima
Cristobal pretende che Emilia sia sua complice in un altro piano malvagio e intanto riceve la visita di Raimundo che gli manifesta tutto il suo disprezzo.
Nel frattempo il perfido Intendente chiede a Francisca informazioni su Hernando e quale sia il suo punto debole. L’uomo vuole togliere a Dos Casas i suoi operai e portarli a lavorare nella fabbrica tessile.
Francisca, invece, vuole confessarsi e quindi chiede al suo carceriere di poter parlare con Don Berengario.