Doctor Who: Tutte le news e le curiosità dal panel del San Diego Comic Con Nella giornata di ieri si…
Doctor Who: Tutte le news e le curiosità dal panel del San Diego Comic Con
Nella giornata di ieri si è tenuto il panel dedicato a Doctor Who, una delle serie televisive più amate degli ultimi cinquant’anni e che si appresta a ricominciare con l’undicesima stagione dopo aver ricominciato le avventure del Dottore e dei suoi compagni. Al panel erano presenti Peter Capaldi, Pearl Mackie, Matt Lucas, Michelle Gomez, Mark Gatiss e lo showrunner Steven Moffat. Oltre a parlare dei tre anni che Capaldi ha vissuto nei panni dell’iconico personaggio, durante il panel sono state rilasciate alcune piccole indiscrezioni riguardo allo speciale natalizio che vedrà nientemeno che David Bradley (Harry Potter, Game of Thrones) riprendere il ruolo che fu di William Hartnell – con un’incredibile somiglianza.
Al panel di Doctor Who erano presenti Peter Capaldi, Pearl Mackie, Matt Lucas, Michelle Gomez, Mark Gatiss e lo showrunner Steven Moffat
Durante il panel è stato annunciato che la Bill Potts di Pearl Mackie tornerà nello speciale natalizio di Doctor Who. Come? Tutto è possibile!
Sempre in quell’occasione, David Bradley, che tutti conosceranno per Harry Potter e Game of Thrones, interpreterà il Primo Dottore. “Sembra davvero ci che il Primo Dottore era”, ha detto Steven Moffat.
La Mackie ha parlato di Bill e ha detto che ci che la rende speciale è “l’essere così reale”
Matt Lucas ha salutato dicendo “È bello essere qui, la Terra è uno dei miei pianeti preferiti” e ha condiviso dicendo che è stato molto divertente interpretare diversi lati del suo personaggio, l’amatissimo Nardole.
Michelle Gomez, che nella serie ha interpretato Missy, ha detto che è stato interessante cercare di essere buoni per un minuto e vedere che cosa si provasse.
Sull’episodio speciale, Mark Gatiss ha detto che si tratta di una puntata non apertamente natalizia. “È molto felice-triste”
Capaldi: “Credo che Jodie sarà fantastica, è piena di entusiasmo e di passione. È un’ottima scelta”
Al comic con è stato mostrato un montaggio delle migliori scene di Capaldi come il Dodicesimo Dottore che gli ha fatto guadagnare una standing ovation.
“Ci che definisce Doctor Who è il fatto che sia una persona che combatte mostri senza diventare uno di loro”, ha detto Steven Moffat.
Pearl Mackie ha detto che il mostro ideale sarebbe una parrucca che ti consuma e che ti dà capelli afro. Lei e Matt Smith hanno provato a vedere come sembrerebbe la cosa…
David Bradley e Mark Gatiss si uniranno a Peter Capaldi per l’episodio natalizio “Twice Upon A Time”