L’attrice Holly Marie Combs, interprete di Piper Halliwell nella serie originale di Streghe, ha negato le voci sul presunto reboot.

Per Hollie Marie Combs è davvero difficile ritornare a vestire i panni di Piper Halliwell. L’attrice, che abbiamo ritrovato anche nel series finale di Pretty Little Liars nel ruolo di Ella Montgomery, non sembra particolarmente convinta dell’idea di un reboot di Streghe. Charmed (questo il titolo originale dello show) si è concluso nel 2006 dopo ben 8 stagioni ed un totale di 178 episodi. Da qualche giorno diversi siti hanno lanciato il rumor di un presunto reboot della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

holly marie combs

A dare credito a queste voci fu il Presidente della The CW Mark Pedowitz. Lo scorso gennaio, Pedowitz raccontò che, tra le intenzioni del network, c’era quella di produrre un reboot dello show. Si parlava di un nuovo gruppo di streghe del 1976. Tuttavia, non si sarebbe trattato di un prequel della serie originale. “Si tratterebbe di uno show auto-sufficiente” dichiarava all’epoca Mark “non sappiamo ancora se saranno coinvolte le attrici della serie originale e quale sarà il cast che farà parte del progetto“. Tuttavia qualsiasi speranza di rivedere il trio in azione è stata spenta dalla Combs.

Leggiamo insieme che cosa ha dichiarato

Avanti