La trama del 21 luglio de Il Segreto vede la famiglia Castaneda distrutta per la morte di Mariana. Le anticipazioni spagnole raccontano la fine di Cristobal.

Nella puntata di venerdì 21 luglio della soap opera Il Segreto la famiglia Castaneda si divide dopo la morte di Mariana e Rosario è davvero distrutta.
La trama riporta anche il licenziamento di Mauricio e da parte di Francisca, perché costretta da Cristobal.
Intanto Elias cerca di evitare la condanna a morte, mentre Hipolito decide di andare a Madrid.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 21 luglio: decisione difficile

il segreto

Francisca Montenegro è costretta da Cristobal a licenziare Mauricio e . I due domestici rimangono increduli da tale notizia, ma la donna non può fare altrimenti, l’intendente ha davvero troppo potere su di lei.
E intanto i Santacruz continuano a riceve sempre più minacce dal parte del gruppo di fanatici religiosi. Così Severo pensa di chiedere aiuto a Cristobal.

Anticipazioni Il Segreto 21 luglio: chiuso ogni rapporto

il segreto

La morte di Mariana ha davvero distrutto l’intera Puente Viejo, soprattutto la madre Rosario che non riesce a staccarsi dalla tomba della figlia. Così facendo, però, rischia di ammalarsi.
Nicolas, invece, è stato accusato dai Castaneda di essere responsabile della morte della ragazza e quindi il fotografo non vuole più avere a che fare con loro, non facendo nemmeno vedere loro la piccola Juanita.

Anticipazioni Il Segreto 21 luglio: condanna evitata?

il segreto

Elias Mato, in carcere, cerca qualsiasi scappatoia per poter evitare la condanna a morte. A Los Manantiales, quindi, arriva la notizia che potrebbe davvero riuscire a scampare al suo destino e ciò preoccupa molto Camila ed Hernando.
Intanto Hipolito ha accettato la proposta di lavoro del suo amico e quindi presto lascerà Puente Viejo alla volta di Madrid. Gracia, allora, ha paura di perdere suo marito.

Ma ci saranno delle svolte nella storia di Francisca e Cristobal…

Avanti