Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama 19 luglio | Anticipazioni spagnole | Una morte dolorosa in casa Santacruz
La trama del 19 luglio de Il Segreto vede gli abitanti di Puente Viejo addolorati per la morte di Mariana.…
La trama del 19 luglio de Il Segreto vede gli abitanti di Puente Viejo addolorati per la morte di Mariana. Le anticipazioni spagnole raccontano di un’altra morte: un membro dei Santacruz.
Nella puntata di mercoledì 19 luglio della soap opera Il Segreto tutta Puente Viejo apprende la notizia della morte di Mariana e gli abitanti ne rimangono sconvolti.
Nel frattempo, la trama racconta di come Cristobal continui ad ingannare Emilia facendo preoccupare la famiglia di lei. Mentre Camila riesce per un pelo a scampare all’aggressione di Elias.
Anticipazioni Il Segreto 19 luglio: salva ma per poco
In carcere, Elias aggredisce Camila dopo essere rimasto solo con lei a causa dell’allontanamento di una guardia corrotta. La donna viene presa al collo e strangolata, ma per fortuna riesce a salvarsi grazie all’intervento di altre guardie che arrivano in tempo in suo soccorso.
La moglie di Hernando è sconvolta, ma nonostante l’accaduto, decide di non dire niente al marito per non farlo preoccupare e fargli fare qualche gesto per cui dopo si potrebbe pentire.
Anticipazioni Il Segreto 19 luglio: completamente succube
Ormai Emilia sembra essere totalmente in balia di Cristobal che continua a farla lavorare per sé e a raccontarle bugie. Tutto questo porta infatti a grandi dubbi e preoccupazioni da parte di Alfonso.
Intanto il Garrigues riferisce alla locandiera che ha fatto trascinare sua zia Eulalia in manicomio, perché l’ha sorpresa con un coltello in mano in procinto di uccidere Francisca.
La donna, sorpresa, chiede quindi delucidazioni alla Montenegro, ma anche lei sostiene quella versione dei fatti essendo stata minacciata dall’ex intendente.
Anticipazioni Il Segreto 19 luglio: un paese in lutto
Tutta Puente Viejo apprende la terribile notizia che Nicolas ha portato da Murcia: Mariana è morta ed è stata uccisa.
Gli abitanti sono completamente sconvolti chiedendosi chi possa essere il mostro che ha tolto la vita ad una persona buona, gentile ed amata da tutti come lei.
Rosario e i suoi figli, però, incolpano il fotografo per questo tragedia. Così l’uomo decide di non presentarsi ai funerali e di troncare ogni rapporto con la famiglia Castaneda.