Pretty Little Liars: Marlene King svela il suo unico rimpianto da autrice
Marlene King ha confessato a The Wrap di essersi vista costretta negli anni ad accogliere anche una decisione autorale non…
Marlene King ha confessato a The Wrap di essersi vista costretta negli anni ad accogliere anche una decisione autorale non voluta da lei per le Pretty Little Liars: ecco quale.
Nell’approcciarsi al titolo dato a questo nostro contributo, siamo certi che qualcuno di voi si sarà sorpreso ad esclamare d’istinto “unico?!”, alludendo al ben più alto numero di rimpianti che Marlene King dovrebbe invece al momento nutrire a proposito del modo in cui Pretty Little Liars ha sviluppato (e terminato) il suo racconto. Trame confuse, dettagli rimasti in sospeso e forse dimenticati dai loro stessi autori, momenti involontariamente ridicoli e altre amenità di sorta si sono infatti avvicendate da una stagione all’altra suscitando il biasimo più o meno violento degli spettatori, affezionati d’altronde alle atmosfere decisamente più lineari dei primi tempi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra, ad appena due settimane dalla conclusione della serie recuperiamo per voi un’intervista rilasciata dalla creatrice dello show a ridosso dell’ultimo episodio. E’ a quel punto, infatti, che la King ha confessato che cosa non rifarebbe mai, tra i suoi tanti danni alle storyline, se avesse occasione di tornare indietro.