I rapporti tra gli attori di The Vampire Diaries Paul Wesley e Matt Davis si sarebbero raffreddati a causa del Presidente U.S.A.

Ciò che The Vampire Diaries crea, Donald Trump distrugge. Grazie alla serie The CW, tra gli attori del cast sono nate alcune amicizie. Le tre protagoniste femminili (Nina Dobrev, Kat Graham e Candice Accola) hanno più volte confermato di avere avuto uno splendido rapporto sul set. Stesso discorso sembra valere per i maschietti. Qualche mese fa, l’attore Michael Trevino condivise uno scatto in compagnia dei colleghi Michael Malarkey, Zach Roerig e Matt Davis.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

the vampire diaries

Ultimamente l’interprete di Alaric è finito al centro di alcune polemiche. Nel corso di una convention dedicata allo show, Davis ha ammesso di non aver condiviso alcune scelte autorali di Julie Plec. Inoltre, ha annunciato l’arrivo in The Originals delle gemelle Josie e Lizzie Saltzman, dando il via ad una serie infinita di supposizioni. Come se non bastasse, Davis ha raccontato un aneddoto riguardante il suo rapporto con Paul Wesley.

Leggiamo insieme di cosa si tratta

Avanti