Pretty Little Liars FINALE | Le mamme nello scantinato? Ecco cosa resta da sapere
Perché non abbiamo saputo in che modo le mamme delle Pretty Little Liars sono uscite dallo scantinato? Ecco la risposta…
Perché non abbiamo saputo in che modo le mamme delle Pretty Little Liars sono uscite dallo scantinato? Ecco la risposta definitiva.
La questione forse più bruciante tra quelle rimaste insolute alla fine di Pretty Little Liars non riguarda le sue protagoniste, ma la celeberrima scena in cui le loro madri, ebbre dopo ore di chiacchiere complici, vennero rinchiuse da Big -A nello scantinato di casa DiLaurentis nella 6×09. In che modo siano state in grado di uscirvi dopo quella notte di tregenda non è dato saperlo, e ora che non ci sono più nuovi episodi della serie all’orizzonte, per avere un’idea di cosa sia realmente accaduto è necessario rifarsi a verità che si possono raccogliere soltanto dietro le luci delle macchine da presa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA giungere in nostro soccorso, per fortuna, è Sasha Pieterse, che impaziente come chiunque altro di conoscere secondo quali dinamiche Ella, Ashley, Veronica e Pam si siano salvate da quella disavventura era corsa direttamente alla fonte – leggasi la creatrice dello show Marlene King.