La trama del 14 luglio de Il Segreto vede grossi problemi per i Castaneda. Le anticipazioni spagnole parlano di una situazione di crisi per Lucas e Sol.

Nella puntata di venerdì 14 luglio della soap opera Il Segreto la famiglia Castaneda passa momenti di tensione a causa di Emilia che lavora con Cristobal.
Francisca, invece, trama ancora contro i Santacruz, mentre Matias si sente in colpa per aver fatto arrestare i suoi fratelli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto puntata 14 luglio: litigio per Emilia

il segreto trama anticipazioni

La collaborazione di Emilia con Cristobal non è vista di buon occhio dalla sua famiglia. In particolare, il padre Raimundo e il marito Alfono non vogliono che la donna stia a stretto contatto con l’Intendente.
Nonostante la riapertura della fabbrica tessile sia una cosa positiva per tutto il paese, la vicinanza a Garrigues è molto pericolosa e i due uomini non vogliono che la locandiera finisca nei guai solo per proteggere la sua famiglia.

Anticipazioni Il Segreto puntata 14 luglio: la tristezza di un giovane

Dopo aver parlato con Beatriz e averle confessato tutto, Matias decide di raccontare anche ad amici e parenti quello che è accaduto con i suoi due fratelli. Il ragazzo ha infatti collaborato con le autorità per far arrestare i due delinquenti.
Per tutti, Matias ha dimostrato un grande coraggio e lo perdonano anche per aver mentito e commesso i crimini. Lui però non riesce a perdonarsi e continua a provare grandi sensi di colpa per aver mandato i suoi due fratelli in prigione.

Anticipazioni Il Segreto puntata 14 luglio: periodo negativo

il segreto

I Santacruz hanno impegnato i loro beni per poter risarcire le famiglie dei bambini malati, ma nonostante tutto, sembrano cavarsela abbastanza bene. Quello che purtroppo non sanno è che Francisca continua imperterrita a tramare contro di loro.
E i guai sembrano non finire nemmeno per Sol e Lucas. Il dottore riceve dall’emporio una telefonata che lo mette in allarme, mentre Sol è molto preoccupata per la sorte del suo piccolo figlio Marcos.

Per questi due giovani i guai continueranno ancora per un po’…

Avanti