In Una Vita del 9 e 10 luglio Ramon viene arrestato e la sua famiglia rischia ripercussioni. Intanto non viene accettato l’indulto e per Martin non c’è scampo.

Nella puntata di domenica 9 luglio della soap opera Una Vita Martin viene accusato di omicidio e quindi condannato a morte, l’indulto è stato respinto. Così Leonor chiede aiuto a Cayetana.
Nel frattempo Ramon viene arrestato prima che possa andarsene con la sua famiglia, mentre Mauro e Teresa passano la loro ultima notte di passione insieme.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Una Vita 9 luglio: pena di morte

Calanda ha testimoniato contro Martin indicandolo come vero responsabile dell’attentato e quindi la pena di morte è inevitabile. Inoltre, la richiesta d’indulto mossa da parte di Felipe è stata respinta.
Leonor è molto addolorata per la notizia e dispiaciuta per la situazione di Casilda, così decide di mettere da parte l’orgoglio e parla con Cayetana. Chiede alla donna di intercedere presso la regina così che possa salvare il ragazzo.
Intanto Martin e Casilda decidono di sposarsi in carcere con Felipe, Leonor e Pablo ad organizzare la cerimonia.

Anticipazioni Una Vita 9 luglio: l’arresto di Palacios

Una Vita Ramon

Alla fine Ramon confessa a Trini tutta la verità sui suoi affari sporchi e quindi ordina a lei e Maria Luisa di preparare i bagagli, perché se ne andranno tutti insieme da Acacias.
La figlia è molto angosciata e ne parla con Victor. Le sue paure sono fondate, infatti Ramon viene arrestato prima che riesca a partire.
Nel frattempo Juliana e Leandro pensano di andare in Francia e magari trasferirsi lì.

Anticipazioni Una Vita 9 luglio: l’ultima notte di passione

una vita

Ad Acacias fervono i preparativi per il matrimonio di Mauro e Humildad. Felipe, quindi, vuole organizzare l’addio al celibato per lo sposo, ma l’uomo ha intenzione di trascorrere l’ultima notte con Teresa.
I due vivranno dei grandi momenti d’amore, passando una notte di pura passione che li porterà poi a doversi dire addio per sempre.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva…

Avanti