Una Vita | Trama 7 luglio | Anticipazioni spagnole | Cayetana viene maltrattata e diventa pazza
In Una Vita del 7 luglio Cayetana ha un piano per liberarsi di Oliva. Dalla Spagna arrivano notizie che vedono…
In Una Vita del 7 luglio Cayetana ha un piano per liberarsi di Oliva. Dalla Spagna arrivano notizie che vedono la Sotero presa di mira da Mauro e portata alla pazzia.
Nella puntata di venerdì 7 luglio della soap opera Una Vita Cayetana è intenzionata a sbarazzarsi di Oliva, perché sta diventando un personaggio molto scomodo per lei.
Intanto Mauro e Teresa vengono a sapere che Humildad ha cercato di suicidarsi e si sentono in colpa, dato che la loro relazione ne è la causa. Non sanno che in realtà è stata tutta una messinscena.
Anticipazioni Una Vita 7 luglio: una colpa che non c’è
Mauro viene a sapere che Humildad ha tentato di togliersi la vita e rimane quindi sconvolto dal gesto. La verità è che si tratta solo di un piano della ragazza per tenere l’uomo con lei, ma lui non se ne rende conto.
L’ispettore, quindi, racconta tutto a Teresa, la quale rimane anche lei sconvolta. Entrambi si sentono in colpa, perché è stata la loro relazione clandestina a causare tutto.
Nel frattempo, il poliziotto per il momento non può aiutare Teresa col suo ricatto nei confronti di Oliva perché non sa se l’uomo ha confessato tutto al Vescovo.
Anticipazioni Una Vita 7 luglio: scontro tra amanti
Oliva ha creduto ad ogni singola parola detta da Mauro e quindi adesso è furioso con Cayetana. Per lui è vero che la donna ha spifferato a tutti di avere una relazione clandestina col segretario e questo non può permetterlo.
L’uomo decide allora di affrontarla faccia a faccia, ma la Sotero riesce ancora una volta a prendere tempo e a raggirarlo. Ma in realtà adesso la donna ha altre intenzioni, molto drastiche.
Anticipazioni Una Vita 7 luglio: sbarazzarsi di qualcuno
Cayetana racconta a Teresa ciò che sta accadendo con Oliva, ovviamente una verità distorta che è solo in suo favore. L’uomo avrebbe completamente perso la testa per lei, convinto di essere ricambiato, cosa che non è vera. La giovane insegnante crede alle parole dell’amica.
La Sotero, quindi, progetta di sbarazzarsi una volta per tutte del segretario del Vescovo e per farlo pianifica di raccontare tutto (cioè la loro storia clandestina) alla moglie di lui, Emiliana.