Ashley Benson sul finale di Pretty Little Liars si sente tradita da Troian Bellisario
Ashley Benson ha dichiarato di essersi sentita tradita dalla rivelazione di Alex Drake, perché aveva sempre pensato di recitare soltanto…
Ashley Benson ha dichiarato di essersi sentita tradita dalla rivelazione di Alex Drake, perché aveva sempre pensato di recitare soltanto con Spencer.
L’intero ventaglio di telespettatori di Pretty Little Liars è stato troppo preso finora dalla necessità di riprendersi dopo il discusso finale, che ha svelato l’esistenza di Alex Drake e quindi di una gemella di Spencer, concentrando la sua attenzione sulle proprie reazioni e perdendo invece di vista la risposta delle attrici alla medesima scoperta. Come ben sappiamo da Troian Bellisario, nessuno del cast era a conoscenza del suo segreto prima della conferma avuta durante la solenne lettura dell’ultimo copione di puntata. E’ stato solo a quel punto che Ashley Benson, Shay Mitchell, Lucy Hale e Sasha Pieterse hanno ufficialmente incontrato la persona dietro lo pseudonimo di A.D., che passava da un’inflessione dialettale all’altra ed era interpretata sempre da una loro collega.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTutto ciò ha scatenato in loro un misto di emozioni contrastanti, dal sorprendente stupore all’inquietudine scostante. Fra tutte però – ha sottolineato la Bellisario – quella che più l’ha divertita è stata Ashley Benson.