Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama e anticipazoni 6 e 7 luglio | Eulalia vuole andarsene da Puente Viejo
Ne Il Segreto del 6 e 7 luglio Raimundo riesce a vedere Francisca, ma lei si comporta in modo strano.…
Ne Il Segreto del 6 e 7 luglio Raimundo riesce a vedere Francisca, ma lei si comporta in modo strano. Eulalia non è più d’accordo con Cristobal e vuole andarsene.
Nella puntata di giovedì 6 luglio della soap opera Il Segreto Raimundo riesce finalmente ad incontrare Francisca, ma lei si mostra in modo strano e l’uomo non si fida.
Nel frattempo Hernando propone a Severo un accordo, mentre Dolores vorrebbe un nipotino da suo figlio e Gracia.
Anticipazioni Il Segreto 6 luglio: richiesta sfacciata
Dolores vorrebbe con tutto il cuore un nipotino da parte di suo figlio Hipolito e sua moglie Gracia. La donna, quindi, non si vergogna a chiederlo esplicitamente alla ragazza.
Lei, in realtà, vorrebbe da un po’ un figlio, ma sembra non arrivare ed è preoccupata di avere qualcosa che non va o di non essere più nell’età per averne.
Anticipazioni Il Segreto 6 luglio: alleanza inaspettata
Hernando è stato convinto da Camila e Beatriz a fare pace con Severo Santacruz, così si è diretto alla Miel Amarga per parlare con l’uomo.
Dos Casas non solo ha chiesto scusa per ciò che è accaduto, ma ha fatto al padrone di casa anche una proposta. Si è infatti offerto di fornirgli un contributo economico per aiutarlo ad evitare la confisca dei beni, dato che la famiglia è attualmente nel mirino dei fanatici religiosi.
Anticipazioni Il Segreto 6 luglio: strano comportamento
Raimundo non è per niente convinto che Francisca stia bene anche dopo che la figlia Emilia lo ha rassicurato. L’uomo, così, riesce ad entrare a Villa Montenegro e a vedere la sua amata.
La reazione della donna, però, è molto strana. I due non si vedono da tempo, ma lei si mostra fredda e distaccata. Raimundo, quindi, si convince ancora di più che stia succedendo qualcosa dentro quella casa e che la colpa sia di Cristobal.