Pretty Little Liars: la reazione più genuina alla rivelazione di Alex Drake
Deborah Pratt, la mamma di Troian Bellisario, è rimasta sconvolta quando la figlia ha rivelato di essere Alex Drake nel…
Deborah Pratt, la mamma di Troian Bellisario, è rimasta sconvolta quando la figlia ha rivelato di essere Alex Drake nel finale di Pretty Little Liars.
Mentre il mondo tremava d’ansia e angoscia poco prima di scoprire l’identità di A.D., le Pretty Little Liars (tutte tranne Lucy Hale e Janel Parrish) si godevano lo spettacolo rimanendo comodamente sedute in una saletta buia in cui l’ultimo episodio è stato proiettato esclusivamente per loro ed un piccolo gruppo di membri della troupe. Tra gli ospiti speciali della serata c’erano però anche le mamme di alcune attrici, inconsapevoli come il resto del pubblico dell’esistenza di Alex Drake. La breve comparsa del personaggio interpretato da Troian Bellisario, doppione della sua Spencer, ha lasciato tutti a bocca aperta, e malgrado vi abbiamo già dato conto delle reazioni più o meno violente registrate su Twitter sia nei riguardi del finale in sé sia nei confronti di Marlene King, a reagire nella maniera più divertente è stata sicuramente Deborah Pratt.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema