
Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama 3 luglio | Anticipazioni spagnole | Sol e Lucas finalmente felici
Anticipazioni Il Segreto 3 luglio: Sol e Lucas finalmente felici con Marcos Buone notizie per una delle coppie più amate…
Anticipazioni Il Segreto 3 luglio: Sol e Lucas finalmente felici con Marcos
Buone notizie per una delle coppie più amate della soap opera Il Segreto: Sol e Lucas, infatti, riusciranno finalmente a prendersi cura di Marcos, mentre continuano le discussioni sulla scomparsa di Mariana. Matias intanto potrebbe finire presto nei guai.
Anticipazioni Il Segreto 3 luglio: Severo ancora alle prese con i problemi
In seguito alle vicende dei vaccini, i beni di Severo Santacruz vengono confiscati, lasciando l’uomo praticamente sul lastrico, questo a risarcimento nei confronti dei bambini che sono stati vittime della somministrazione dei vaccini. Inutile dire che il Santacruz muoverà mari e monti pur di non far attuare la confisca dei suoi beni.
Anticipazioni Il Segreto 3 luglio: Matias in pericolo?
Nicolas, ancora sconvolto per la scomparsa di Mariana, parla con Hernando, suo amico: l’uomo, infatti, è ritenuto responsabile del fatto da parte della famiglia della ragazza ed è molto sconfortato.
Le attenzioni di Cristobal nei confronti di Emilia non cessano e la ragazza è molto preoccupata. Matias, intanto, potrebbe avere grossi guai con la giustizia, quando gli autisti del portavalori rapinato risultato essere stati assassinati.
Anticipazioni Il Segreto 3 luglio: Sol e Lucas con Marcos
Grazie all’aiuto di Carmelo, Sol e Lucas hanno capito che Atilano è un impostore e l’uomo viene arrestato. Quest’ultimo era stato reclutato da Donna Francisca e quando questo si troverà dietro le sbarre i due potranno adottare il piccolo Marcos con il quale costituire una famiglia.