Ne Il Segreto del 30 giugno i Santacruz scoprono che Atilano non è il vero padre di Marcos. Le anticipazioni spagnole vedono Cristobal e Francisca avere degli alleati improbabili.

Nella puntata di venerdì 30 giugno della soap opera Il Segreto Severo e Carmelo scoprono che Atilano ha mentito e non è quindi il vero padre di Marcos.
Beatriz annuncia alla famiglia la sua volontà di partire per studiare nella capitale, mentre Cristobal dà un’occupazione ad Emilia in modo da avvicinarla a lui.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 30 giugno: partenza forzata

il segreto

Beatriz ha preso una grande decisione e cioè quella di andarsene a Puente Viejo per studiare Belle Arti a Madrid.
Il vero motivo, in realtà, è il voler allontanarsi da Matias, visto che i due non stanno più insieme e sono decisamente ai ferri corti.
La ragazza, quindi, riferisce a Camila la sua decisione e la prega di convincere Hernando a lasciarla andare.

Anticipazioni Il Segreto 30 giugno: nuova domestica?

il segreto

Cristobal si è completamente infatuato di Emilia e cerca quindi in tutti i modi di averla tutta per sé. A tal proposito, dopo averla ingannata dicendole che Francisca è molto malata, le chiede di prendersi cura della donna.
La locandiera dovrà semplicemente andare alla tenuta ogni giorno ed assistere la Montenegro per farla guarire. La Ulloa, non pensando al secondo fine dell’Intendente, accetta la proposta.

Anticipazioni Il Segreto 30 giugno: finto padre

Atilano accetta di trattare con Severo per quanto riguarda l’adozione del piccolo Marcos da parte di Sol. L’uomo, però, per lasciare alla coppia il bambino vuole il doppio dell’offerta proposta.
Carmelo, quindi, consiglia a Severo di far firmare all’uomo dei documenti che attestino il non poter più farsi vivo in futuro per chiedere altro denaro. E grazie a questo espediente, i Santacruz si accorgono che Atilano ha mentito, mostrando documenti falsi e quindi non è il padre del bambino.

Nelle puntate future ci saranno dei colpi di scena a Villa Montenegro…

Avanti