Ne Il Segreto del 27 e 28 giugno Francisca subisce le peggiori torture da parte di Cristobal. Intanto i Santacruz devono vedersela sia con Leoncio che con Atilano.

Nella puntata di martedì 27 giugno della soap opera Il Segreto Francisca viene brutalmente picchiata da Cristobal, tanto da rischiare grosso.
Intanto Severo fa arrestare Leoncio, ma si ritrova a dover comunque affrontare dei problemi con i fanatici religiosi, mentre Hernando chiede spiegazioni sul furto da parte di Matias.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 27 giugno: delusione dentro le mura domestiche

Per Hernando le cose stanno iniziando finalmente ad andare per il verso giusto adesso che è libero e a casa. Ma riceve una grande delusione quando scopre che Matias, l’unica persona su cui ha potuto contare nei momenti di ingiustizia, sta rubando nella sua stessa dimora.
Il ragazzo, davvero dispiaciuto, è stato ricattato dai suoi fratelli e quindi racconta a Dos Casas il motivo del suo terribile gesto.

Anticipazioni Il Segreto 27 giugno: prime torture

Cristobal è davvero un uomo malvagio ed è pronto a qualsiasi gesto per farla pagare a Francisca. Quindi picchia violentemente la donna fino a farle perdere i sensi.
Raimundo è molto preoccupato per la Montenegro e pensa che l’intendente ed Eulalia la stiano tenendo prigioniera. Per questo motivo, Emilia cerca di togliergli ogni dubbio andando personalmente alla Villa per controllare come stia la matrona.
Arrivata lì, Cristobal è molto ospitale nei suoi confronti e le fa addirittura una proposta di lavoro.

Anticipazioni Il Segreto 27 giugno: problemi sul fronte religioso

Dopo svariate minacce, Severo fa arrestare Leoncio, il capo della setta religiosa Pugno di Dio. Ma Carmelo riceve un biglietto dai componenti del gruppo che viene intercettato da Candela che inizia ad essere davvero spaventata.
In carcere l’uomo viene picchiato e quindi accusa Severo di essere il mandante del pestaggio. A questo punto il Santacruz ha paura di essere denunciato per aggressione.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva…

Avanti