Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama 23 giugno | Anticipazioni spagnole | L’amore di Francisca e Raimundo a rischio
Ne Il Segreto del 23 giugno ci sono momenti duri per Francisca. E dalla Spagna arrivano anticipazioni sull’amore con Raimundo…
Ne Il Segreto del 23 giugno ci sono momenti duri per Francisca. E dalla Spagna arrivano anticipazioni sull’amore con Raimundo che verrà messo a dura prova.
Nella puntata di venerdì 23 giugno della soap opera Il Segreto Francisca, disperata per i continui maltrattamenti da parte di Cristobal, si affida a Severo in cerca di aiuto.
Nel frattempo Hernando continua la sua caccia all’uomo per trovare Elias, accusato di omicidio, mentre Nicolas vuole andarsene da Puente Viejo.
Anticipazioni Il Segreto 23 giugno: fuga dal paese
Dopo il violento litigio con Alfonso, riguardo la scomparsa di Mariana, Nicolas non ha più intenzione di restare a Puente Viejo. Egli non si fida della famiglia della moglie, tanto che non permette nemmeno loro di vedere la piccola Juanita.
Dopo una misteriosa telefonata, prende la decisione di andarsene dal paese. Qualcuno lo convincerà a rimanere e a scoprire la verità?
Anticipazioni Il Segreto 23 giugno: caccia all’uomo
Hernando si mette sulle tracce di Elias, accusato di aver ucciso sia la tata Remedios che sua nipote. Così l’uomo chiede a Beatriz di fare un ritratto del chimico da poter consegnare alla Guardia Civile. In questo modo potrà essere identificato e trovato.
Riusciranno a trovarlo e a permettere che giustizia sia fatta?
Anticipazioni Il Segreto 23 giugno: un aiuto inaspettato
A Villa Montenegro i maltrattamenti da parte di Cristobal nei confronti di Francisca continuano. La donna subisce le peggiori umiliazioni fisiche e mentali ed è costretta anche a mangiare roba disgustosa.
Approfitta quindi della visita di Severo per far partire la sua richiesta d’aiuto. Confessa all’uomo di essere coinvolta nell’arrivo di Atilano, ma riesce, senza essere vista, a consegnargli un biglietto per essere aiutata.
Santacruz andrà in suo soccorso?