Orange is the new Black: chi è l’attrice che interpreta Dayanara da giovane
Orange is the new Black: l’attrice che interpreta Daya (Dascha Polanco) da giovane ha attirato l’attenzione dei fan dello show…vediamo…
Orange is the new Black: l’attrice che interpreta Daya (Dascha Polanco) da giovane ha attirato l’attenzione dei fan dello show…vediamo perché!
La nuova stagione di Orange is the new Black è stato un vero e proprio successo sotto ogni punto di vista: le storyline sono state più azzeccate che mai, le scelte degli autori hanno portato a episodi sempre più emozionanti, in un continuo crescendo di tensione. I produttori dello show hanno sempre prestato attenzione ad ogni più piccolo dettaglio, creando durante queste cinque stagioni quello che può considerarsi un capolavoro della televisione.
I flashback sono sicuramente uno dei punti di forza di Orange is the new Black e permettono di comprendere appieno i personaggi e le loro scelte, talvolta folli ed esagerate e anche in questa nuova stagione, ci siamo immersi nel passato di alcune detenute e guardie che non avevamo ancora conosciuto (Frieda e Piscatella) e abbiamo approfondito altri personaggi come Taystee, Piper, Alex, Watson, Red e Dayanara. In particolare, l’ottavo episodio è stato dedicato interamente a Daya e al suo complicato rapporto con sua madre Aleida.
C’è un dettaglio di questo episodio che ha fatto letteralmente impazzire i fan…