Una Vita | Trama e anticipazioni 22 e 23 giugno | Teresa tra ricatti e richieste
In Una Vita del 22 e 23 giugno Teresa è al centro della vicenda. Ella ricatta Oliva per via di…
In Una Vita del 22 e 23 giugno Teresa è al centro della vicenda. Ella ricatta Oliva per via di Cayetana, ma riceve una richiesta particolare da Humildad.
Nella puntata di giovedì 22 giugno della soap opera Una Vita Teresa inizia i suoi ricatti nei confronti di Oliva per via della scuola, ma Cayetana è capace di aver un grande ascendente sull’uomo.
Intanto Rosina non perde occasione per umiliare la povera Casilda.
Anticipazioni Una Vita 22 giugno: ricatto in corso
Teresa ha trovato la spilla di Oliva nella stanza da letto di Cayetana e ha capito che i due sono amanti. Medita quindi di usare questa informazione a suo vantaggio.
Così ruba l’oggetto e si presenta al segretario restituendoglielo, facendogli capire di aver scoperto tutto e che quindi lo potrebbe ricattare all’occorrenza.
Anticipazioni Una Vita 22 giugno: contrattacco sulla scuola
Cayetana decide di fare il doppio gioco. Dice infatti a Teresa che tutti gli orfani potranno frequentare la nuova scuola, ma poi parla con Oliva e gli riferisce che ha mentito alla donna.
Così, usando la seduzione a cui l’uomo non resiste, gli dice di realizzare una falsa lista di collegi che sono disposti ad accogliere i bambini poveri. In questo modo potrà fermare le insistente della giovane insegnante.
Anticipazioni Una Vita 22 giugno: umiliazione pubblica
Rosina organizza un rinfresco in memoria del suo defunto marito Maximiliano. E in questa occasione non si tira indietro per umiliare la povera Casilda, di nuovo al suo servizio.
Ella, infatti, dedica un brindisi all’esecuzione, ormai prossima, di Martin.
In casa Palacios, invece, Maria Luisa è molto preoccupata per suo padre Ramon e ha paura che i suoi segreti lo facciano allontanare da Trini.