Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama 21 giugno | Anticipazioni spagnole | Tutte le malvagie azioni di Cristobal
Ne Il Segreto del 21 giugno Cristobal si fa raccontare da Francisca com’era Castro. Dalla Spagna arrivano notizie su tutte…
Ne Il Segreto del 21 giugno Cristobal si fa raccontare da Francisca com’era Castro. Dalla Spagna arrivano notizie su tutte le prossime azioni del Garrigues.
Nella puntata di mercoledì 21 giugno della soap opera Il Segreto Francisca viene messa alle strette per raccontare a Cristobal com’era suo padre Salvador Castro.
Nel frattempo è arrivato Atilano che rivuole suo figlio Marcos, ma Severo è dubbioso e vuole affrontare Francisca perché la ritiene responsabile di tutti i suoi attuali problemi.
Anticipazioni Il Segreto 21 giugno: rivelazioni che fanno piacere
Francisca è ormai completamente prigioniera di Cristobal che l’ha rinchiusa nella sua camera da letto. Ma l’uomo, non contento, la costringe anche a parlargli di Salvador Castro, suo padre.
Dopo le prime opposizioni, la Montenegro parla del defunto marito e non usa proprio delle belle parole per descriverlo. Ma ciò non sembra turbare l’Intendente, anzi prova estremo piacere nell’apprendere che suo padre era un uomo malvagio.
Anticipazioni Il Segreto 21 giugno: vero padre?
A Puente Viejo è arrivato Atilano ed è lì perché rivuole Marcos, il bambino cieco che Sol e Lucas stanno adottando. L’uomo mostra un certificato di nascita per dimostrare di essere il vero padre e spiega che non si è mai potuto prendere cura del piccolo, perché la madre lo ha abbandonato appena nato a causa della sua cecità.
I coniugi gli spiegano che il bambino ha bisogno di importanti cure delicate e loro possono offrirgliele e non fargli mancare nulla diventando i suoi genitori.
Anticipazioni Il Segreto 21 giugno: forti dubbi
Severo e Carmelo, però, non sono convinti della sincerità di Atilano e non credono nemmeno che il certificato sia vero.
Considerando tutti i problemi sorti negli ultimi tempi, arrivano alla conclusione che dietro a tutto ci possa essere Francisca. Così Severo decide di andare a Villa Montengro per affrontare la donna, ma lì trova Cristobal che gli riferisce che la signora è molto malata e non può ricevere nessuno.