Game of Thrones 7: l’attore Pilou Asbæk ha parlato del suo personaggio, Euron Greyjoy, che a detta sua, farà impallidire Ramsay Bolton…

Game of Thrones è famoso per aver sfornato alcuni tra i villain più crudeli ed interessanti dell’intero panorama televisivo. Dalla pericolosissima Cersei al crudele Joffrey, fino al sadico Ramsay Bolton che nelle scorse stagioni ha dato del filo da torcere agli Stark per poi venire brutalmente sconfitto da Jon Snow e Sansa, i cattivi di questo show sono sempre i personaggi più imprevedibili. Nonostante sappiamo che il vero nemico del Westeros sia un altro, ossia il Re della Notte con la sua armata di Estranei, anche i villain umani possono incuterci timore esattamente come nelle scorse stagioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se da una parte Cersei è un vero e proprio punto di domanda per quanto riguarda al suo modo di governare e relazionarsi con le altre casate, dall’altra sappiamo che durante la sesta stagione lo show ha sfornato un nuovo, interessante personaggio da tenere d’occhio: Euron Greyjoy.

E a quanto pare, stando alle dichiarazioni, il Re delle Isole di Ferro sarà un vero e proprio villain coi fiocchi.

Vediamo cos’è stato detto…

Avanti