Melissa Benoist in Sun Dogs, il primo film diretto da Jennifer Morrison
È stato presentato al Los Angeles Film Festival Sun Dogs, il film con protagonista Melissa Benoist che segna il debutto…
È stato presentato al Los Angeles Film Festival Sun Dogs, il film con protagonista Melissa Benoist che segna il debutto alla regia di Jennifer Morrison in un lungometraggio.
I fan di Supergirl e Once Upon A Time possono unirsi grazie ad un nuovo film, Sun Dogs, che vede protagonista la Ragazza D’Acciaio della Tv Melissa Benoist e alla regia la Salvatrice Jennifer Morrison.
Due grandi eroine del piccolo schermo che da un anno sono diventate molto amiche grazie a questo film che rappresenta il debutto alla regia della Morrison per un lungometraggio.
La pellicola è stata presentata ieri al Los Angeles Film Festival, a cui era presente Jennifer. Si tratta di una commedia che parla di un giovane, Ned, interpretato da Michael Angarano, che vorrebbe entrare a far parte dei Marines, ma viene respinto.
Inizia così ad indagare su un boss di un Casinò che potrebbe essere, oppure no, un terrorista. Per la sua missione arruola in aiuto una ragazza in fuga, Tally, interpretata da Melissa Benoist.
Fanno parte del cast anche Allison Janney e Ed O’Neill.