Ne Il Segreto del 18 e del 19 giugno Nicolas e la famiglia Castaneda si scontrano a causa della scomparsa di Mariana. Intanto Eulalia e Cristobal vogliono distruggere Francisca.

Nella puntata serale di domenica 18 giugno della soap opera Il Segreto ci saranno forti scontri tra Nicolas e i Castaneda per via di Mariana. Che fine ha fatto la ragazza?
Nel frattempo Cristobal e Eulalia escogitano piani per eliminare una volta per tutte Francisca, mentre i guai per i Santacruz continuano ad aumentare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 18 giugno: malvagità in corso

Cristobal e Eulalia sono sempre più uniti e il loto obiettivo è quello di distruggere Francisca facendola molto soffrire.
Lo scopo principale è quello di togliere alla donna tutti i suoi beni ed è per questo che l’hanno isolata.
cerca quindi aiutare la sua padrona e tenta di convincere Eulalia a riassumere di nuovo Mauricio che è stato messo a lavorare nei campi da Cristobal.

Anticipazioni Il Segreto 18 giugno: fuori controllo

La situazione alla Miel Amarga è davvero disastrosa. Candela viene aggredita da Leoncio, il capo dei fanatici religiosi. Severo, nel frattempo, torna in paese, mentre Sol e Lucas decidono di adottare Marcos.
Purtroppo, però, la carriera professionale di Lucas è in pericolo, mentre i giornali continuano a scrivere riguardo la vicenda sui vaccini. E i Santacruz rischiano di finire in rovina a causa di una denuncia che pende sulle loro teste.

Anticipazioni Il Segreto: 18 giugno: mistero che preoccupa

Nicolas è tornato a Puente Viejo, ma senza Mariana e l’uomo si comporta in modo davvero strano. Alfonso e Ramiro cercano quindi di metterlo alle strette per capire dove sia la loro sorella. Ma lui si è convinto che la moglie sia scappata di casa e la sua famiglia la stia nascondendo.
Ma cosa è davvero accaduta alla giovane Castaneda?

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata…

Avanti