Ne Il Segreto del 16 giugno i Santacruz devono vedersela con un gruppo di fanatici religiosi. Dalla Spagna arriva la notizia che Elias si suiciderà facendo una rivelazione.

Nella puntata di venerdì 16 giugno della soap opera Il Segreto la famiglia Santacruz deve affrontare il gruppo di fanatici religiosi mandati da Francisca. Nel frattempo Beatriz viene a sapere della morte di Remedios e ne rimane sconvolta. Mauricio, invece, viene declassato nei campi da Cristobal.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 16 giugno: potere assoluto

Cristobal viene a sapere che Mauricio fa la spia raccontando a Raimundo cosa sta accadendo a Villa Montenegro. A questo punto l’uomo risolve la questione mettendo il capomastro a lavorare nei campi come bracciante.
Occupatosi di lui, adesso può rimanere da solo con Francisca e renderla totalmente la sua schiava.

Anticipazioni Il Segreto 16 giugno: problemi grossi

Alla Miel Amarga è arrivato un gruppo di fanatici religiosi capeggiati da Leoncio Marquina. Questo uomini sono stati mandati da Francisca per vendicarsi della storia dei vaccini.
Il gruppo diffama e minaccia la famiglia Santacruz e Lucas scopre addirittura che rischia di essere radiato dall’Albo dei medici.
E con la denuncia di Leoncio, Severo rischia la confisca dei tutti i suoi beni.

Anticipazioni Il Segreto 16 giugno: forte dolore

Beatriz viene a sapere da Camila ed Hernando che Remedios è stata uccisa, ma la coppia non le dice che potrebbe essere stato Elias.
La ragazza rimane sconvolta e prova un enorme dolore per aver perso la tata che aveva da poco riabbracciato con molta gioia.

Ma ci saranno novità sul coinvolgimento di Elias…

Avanti