Ne Il Segreto del 15 e 16 giugno si scopre che Remedios è stata uccisa e i sospetti cadono su Elias. Intanto arriva Eulalia che rivela l’identità di Cristobal.

Nella puntata di giovedì 15 giugno della soap opera Il Segreto arriva la notizia che Remedios è stata assassinata ed Hernando pensa subito che sia stato Elias per vendetta.
Intanto a Villa Montenegro arriva Eulalia, la zia di Castro, e rivela a Francisca la vera identità di Cristobal.
Nicolas torna a Puente Viejo, ma con lui non c’è Mariana.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 15 giugno: rivelazione scioccante

Arriva a Villa Montenegro Eulalia, la zia di Salvador Castro, che dice a Francisca chi è davvero Cristobal. L’uomo è uno dei figli illegittimi di Castro, nato dalla relazione con una domestica.
Francisca è sconvolta da questa notizia e anche dubbiosa, visto che il defunto marito era solito uccidere i figli nati fuori dal matrimonio. Ma è stato proprio Eulalia a salvarlo, raccontando al nipote che era morto durante il parto.
Il Garrigues, quindi, vuole l’eredità che gli spetta.

Anticipazioni Il Segreto 15 giugno: ricatto fraterno

Matias si è pentito di aver lasciato Beatriz e vorrebbe quindi chiederle perdono e tornare con lei, visto che adesso è anche tranquilla dopo la situazione familiare risolta.
Purtroppo, però, ci pensa il fratello a fargli cambiare idea che continua a ricattarlo a causa della rapina finita nel sangue.
Nel frattempo Camila ed Hernando passano la loro prima notte d’amore.

Anticipazioni Il Segreto 15 giugno: notizie tragiche

L’avvocato Alfredo Pineda fa sapere al suo assistito e alla moglie che Remedios è stata trovata morta assassinata. L’anzia donna è stata colpita alla testa e poi strangolata.
Hernando e Camila sono scioccati e l’uomo pensa subito che ilo responsabile possa essere Elias Mato.
Nel frattempo a Puente Viejo torna Nicolas, ma con lui c’è solo la figlia e non c’è traccia di Mariana. Che fine ha fatto la donna? E il fotografo si comporta in modo molto strano.

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata…

Avanti