Ne Il Segreto del 13 e del 14 giugno Cristobal diventa padrone di Villa Montenegro rimanendo solo con Francisca. Hernando intanto licenzia Elias.

Nella puntata di martedì 13 giugno della soap opera Il Segreto Cristobal licenzia tutti a Villa Montenegro per restare solo con Donna Francisca.
Intanto Hernando si ricongiunge con Beatriz, mentre Monique trova una cura per i bambini degli orfanotrofi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Segreto 13 giugno: situazione risolta

Remedios ha testimoniato ed ha permesso ad Hernando di essere scagionato. È stato il figlio Damian ad uccidere la madre Manuela e ad appiccare l’incendio, perché affetto da gravi problemi mentali. Ma secondo la donna, il bambino è stato manovrato da qualcuno.
Saputa la verità, Beatriz è finalmente disposta ad ascoltare suo padre e i due finalmente si chiariscono e si abbracciano tra le lacrime.

Anticipazioni Il Segreto 13 giugno: un nuovo padrone

Cristobal ha preso possesso di Villa Montenegro e per avere Francisca completamente nelle sue mani decide di licenziare sia che Mauricio.
L’uomo però non vuole abbandonare la sua padrona e la villa, né dare le sue dimissioni. Ecco che quindi discute animatamente con l’Intendente.

Anticipazioni Il Segreto 13 giugno: trovata la cura

La nuova dottoressa, Monique, sta lavorando intensamente per trovare una cura che possa aiutare i bambini negli orfanotrofi. Il lavoro, finalmente, sembra portare i suoi frutti
Nel frattempo, Carmelo riceve la visita di Mencia che gli dichiara tutto il suo amore e la volontà di restare con lui, perché non può stargli lontana.

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata…

Avanti