In Una Vita del 13 e 14 giugno Mauro viene a sapere delle vere condizioni di Humildad. Intanto Leonor si scontra con Rosina riguardo Casilda.

Nella puntata di martedì 13 giugno della soap opera Una Vita Mauro riesce a parlare con Humildad e scopre come sta la ragazza.
Nel frattempo, Paciencia riferisce a suo marito Servante di avere delle visioni. Ad ella, infatti, appare la Madonna.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Una Vita 13 giugno: un piano per Casilda

Leonor e Pablo mettono su un piano insieme per favorire Casilda. La giovane Hidalgo si finge incapace nelle faccende domestiche così da dimostrare a sua madre che non può fare a meno di una domestica. E fa inoltre tutto il possibile per convincerla a riassumere Casilda, perché è l’unica onesta e capace.
La donna, però, non ne vuole sapere, perché considera l’ex domestica colpevole dell’omicidio di suo marito Maximiliano.

Anticipazioni Una Vita 13 giugno: condizioni gravi

Mauro avverte Casilda e Martin che sono stati arrestati gli anarchici. Poi va in ospedale e, nonostante i continui impedimenti di padre Fructuoso, riesce a parlare con Humildad.
La ragazza alla fine gli dice che le sue condizioni di salute sono molto peggiorate. E questo fa sentire molto in colpa il poliziotto, tanto che si convince che sia proprio la relazione con Teresa ad aver causato il peggioramento della malattia.

Anticipazioni Una Vita 13 giugno: visioni

Dopo l’eclissi di sole, Paciencia inizia a sostenere di avere delle visioni. La donna vede la Vergine, la quale le avrebbe chiesto di fare voto di povertà.
Servante, suo marito, si accorge che le apparizioni in realtà sono un riflesso della statua della Madonna. Ma la domestica continua nella sua convinzione di essere un’eletta.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva…

Avanti