Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama e anticipazioni 11 e 12 giugno | Remedios è viva e testimonia a favore di Hernando
Ne Il Segreto dell’11 e del 12 giugno Camila riesce finalmente a trovare Remedios, la quale testimonia a favore di…
Ne Il Segreto dell’11 e del 12 giugno Camila riesce finalmente a trovare Remedios, la quale testimonia a favore di Hernando e rivela il vero assassino.
Nella puntata serale di domenica 11 giugno della soap opera Il Segreto Camila trova Remedios che è viva e si dice disposta a testimoniare per scagionare Hernando e rivelare il vero assassino.
Nel frattempo Rosario è preoccupata per Mariana, perché non riesce a parlarle. Cristobal invece ha preso possesso di villa Montenegro e minaccia Mauricio
Anticipazioni Il Segreto 11 giugno: nuovo padrone
Cristobal scopre che Mauricio sta svolgendo delle indagini su di lui per conto di Francisca e per questo motivo lo minaccia senza problemi. Gli dice chiaramente che adesso è lui a comandare nella villa e quindi deve obbedire ai suoi ordini.
Francisca ormai non conta più niente e l’Intendente sta per compiere la sua grande vendetta punendo tremendamente la Montenegro.
Anticipazioni Il Segreto 11 giugno: una grande speranza
Beatriz decide di seguire i consigli di Rosario e andare in carcere a trovare Hernando. Ma prova ancora una forte diffidenza nei suoi confronti e non è disposta a perdonarlo.
Intanto Camila riesce a trovare Remedios che in realtà è viva e, quando viene a sapere i guai che sta passando Hernando, le rivela ciò che è accaduto veramente a Manuela. È stato un vero e proprio crimine commesso da una persona malvagia ed è disposta a testimoniare a favore di Dos Casas raccontando tutta la verità.
Anticipazioni Il Segreto 11 giugno: grande preoccupazione
Rosario è da un po’ di tempo molto preoccupata per sua figlia Mariana, perché non ha notizie. Quindi decide di telefonare a Murcia per parlare con lei, ma a rispondere è Nicolas che riaggancia subito.
La donna inizia quindi ad avere dei sospetti, anche perché ultimamente la ragazza aveva raccontato che non era molto felice ed era insofferente.