Pretty Little Liars: da che parte sta Mona Vanderwaal?
L’ultimo episodio di Pretty Little Liars ha lasciato un grande quesito: le Liars possono fidarsi di Mona? Quali sono le…
L’ultimo episodio di Pretty Little Liars ha lasciato un grande quesito: le Liars possono fidarsi di Mona? Quali sono le sue reali intenzioni?
C’è un personaggio in Pretty Little Liars che non abbiamo mai smesso di amare. Parliamo ovviamente di Mona Vanderwaal. Divertente, irriverente, mai banale ma sicuramente poco affidabile. Da quando Mona ha confessato di essere Uber A alla fine della seconda stagione, non è riuscita più a riconquistare la fiducia delle Liars. L’unica che ha dimostrato di credere ancora dalla sua parte è stata Hanna. La ragazza ha infatti deciso di coinvolgere la Vanderwaal nel grande gioco di A.D..
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa Marin ha mostrato a Mona il gioco di società con cui il misterioso aguzzino sfida lei e le altre da qualche settimana. Nel corso degli ultimi episodi, abbiamo visto le due lavorare insieme di nascosto dalle Liars per trovare indizi. Soltanto nella 7×17 sono venute a conoscenza del coinvolgimento di Mona e non sembrano aver apprezzato la notizia.