Evan Rachel Wood annuncia su instagram le riprese di Westworld 2
La seconda stagione di Westworld si appresta ad iniziare le registrazioni, come la sua protagonista Evan Rachel Wood conferma su…
La seconda stagione di Westworld si appresta ad iniziare le registrazioni, come la sua protagonista Evan Rachel Wood conferma su instagram.
Tutti coloro che, dopo il primo emozionante capitolo andato in onda su HBO e Sky lo scorso autunno, sono impazienti di scoprire che cosa avverrà nella seconda stagione di Westworld, possono tirare un sospiro di sollievo. Poche ore fa, infatti, Evan Rachel Wood ha rivelato su instagram che le registrazioni della serie – sul cui inizio c’era assoluto riserbo – riprenderanno a breve, e ne ha dato una piccola anticipazione direttamente dalla prova costumi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“La prova del corsetto è nuovamente iniziata. Ciò può voler dire una cosa sola. Un certo show televisivo comincerà ancora molto presto…”
Dolores, insomma, è sulla via del ritorno, e con lei rientreranno in gioco anche quasi tutti i protagonisti dello show, a partire da quell’Anthony Hopkins che non è affatto detto abbandoni così presto il mondo artificiale in cui – da slogan – tutto è concesso.
Poche, quasi inesistenti, nel frattempo, le indiscrezioni a proposito di che cosa si esplorerà nella seconda stagione. Le ultime notizie in tal senso risalgono al primaverile PaleyFest, in cui fu confermato che il personaggio di Maeve aveva sviluppato per prima il libero arbitrio, e che rivedremo l’Uomo in Nero.
Contrariamente allo scorso anno, invece, a causa dei costi esosi nella produzione e delle dilatate tempistiche di registrazione si è detto più volte che Westworld 2 non vedrà la luce prima del 2018. Chissà però che, stando alle parole usate da Evan Rachel Wood del condividere la sua foto su instagram, il primo colpo di scena della seconda stagione non sia proprio un ripensamento su questo punto. Noi, di certo, ce lo auguriamo!