Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama e anticipazioni 8 e 9 giugno | Il tradimento di Elias
Ne Il Segreto dell’8 e 9 giugno Elias ha mentito sulla morte di Remedios, la donna è ancora viva. Intanto…
Ne Il Segreto dell’8 e 9 giugno Elias ha mentito sulla morte di Remedios, la donna è ancora viva. Intanto Cristobal si è trasferito a villa Montenegro e Raimundo lo affronta.
Nella puntata di giovedì 8 giugno della soap opera Il Segreto Camila dubita della veridicità del certificato di morte di Remedios portato da Elias e pensa che l’uomo la stia tradendo.
Intanto Cristobal prende possesso della villa di Francisca e per questo motivo Raimundo lo affronta e per poco la discussione non diventa violenta.
Anticipazioni 8 giugno: il piano prende forma
Cristobal si è ormai trasferito del tutto alla Villa di Francisca e tutti pensano che ciò possa significare un’alleanza tra l’Intendente e la padrona di casa.
Nel frattempo Mauricio vorrebbe aiutare economicamente Fe, ma lei rifiuta i soldi. Accetta però un giorno di permesso che le concede il capomastro, vedendolo come un gesto d’affetto.
In tutto questo Raimundo non è convinto della nuova situazione alla villa e decide quindi di indagare. Quindi affronta Cristobal, ma tra i due scoppia un gran litigio che viene bloccato in tempo da Emilia.
Anticipazioni 8 giugno: nuova epidemia
Mandata da Aurora, a Puente Viejo è arrivata una nuova dottoressa, Monique, in aiuto a Lucas per contrastare l’epidemia che è scoppiata tra i bambini. I due insieme analizzano i campioni di sangue per cercare di trovare un cura.
La situazione è davvero grave e i due dottori devono fare in modo di bloccare il contagio.
Anticipazioni 8 giugno: dubbi sul chimico
A causa delle parole di Elias, Beatriz è convinta del tutto che Hernando sia colpevole e per questo non vuole nemmeno fargli visita in carcere. Rosario, quindi, parla con lei per cercare di convincerla a cambiare idea.
Intanto Dos Casas chiede al suo legale di poter esprimere un ultimo desiderio. Camila, invece, inizia a dubitare di Elias e crede che l’uomo possa aver falsificato il documento che certifica la morte di Remedios.