Ne Il Segreto del 7 giugno Hernando riceve la condanna a morte. Dalla Spagna arrivano notizie che Mencia farà presto ritorno a Puente Viejo.

Nella puntata di mercoledì 7 giugno della soap opera Il Segreto Hernando viene condannato a morte dopo aver rifiutato di difendersi e raccontare com’è andata la vicenda quando è morta sua moglie. Francisca invece rimane intrappolato nel perfido piano di Cristobal.
E le anticipazioni spagnole riferiscono che Mencia tornerà a Puente Viejo raccontando a Carmelo tutta la verità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni 7 giugno: sentenza di morte

Camila fa visita a Hernando in carcere per dirgli che Remedios è morta e quindi deve difendersi e raccontare cos’è accaduto davvero quando è morta sua moglie. L’uomo però si rifiuta e accetta la condanna a morte che infatti arriva a breve.
Camila è disperata e chiede aiuto a Matias per trovare una soluzione.

Anticipazioni 7 giugno: piano malefico contro la Montenegro

Francisca rifiuta la richiesta decisamente assurda di Cristobal che vuole diventare amministratore unico di tutti i beni della donna. Ma lui minaccia di denunciarla.
La matrona è decisamente sconvolta ed è costretta a cedere all’Intendente cedendogli tutto.

Anticipazioni 7 giugno: doppio gioco

Beatriz prova emozioni contrastanti nei confronti di Hernando. Da una parte è triste per la condizione di suo padre, dall’altra è indifferente perché non riesce a perdonarlo e spiegarsi come abbia potuto abbandonarla affidandola ad un’altra famiglia.
Elias quindi approfitta di questa situazione e parla male alla ragazza dell’uomo per portarla dalla sua parte.

Ecco cosa accadrà il prossimo mese…

Avanti