Una Vita | Trama 7 giugno | Anticipazioni spagnole | Martin libero grazie alla regina
In Una Vita del 7 giugno c’è un litigio tra Rosina e Casilda. Dalla Spagna, invece, arrivano anticipazioni su Martin…
In Una Vita del 7 giugno c’è un litigio tra Rosina e Casilda. Dalla Spagna, invece, arrivano anticipazioni su Martin che riceverà l’indulto grazie alla regina.
Nella puntata di mercoledì 7 giugno di Una Vita Rosina vorrebbe che Casilda venisse cacciata dal condominio. Intanto Humildad non vuole più avere niente a che fare con Mauro.
Nelle puntate future, invece, ci sarà un lieto fine per Martin e Casilda grazie all’indulto ricevuto dalla regina e ci saranno anche altri riavvicinamenti.
Anticipazioni 7 giugno: il grave malore
Humildad si trova in ospedale a causa del malore avuto dopo aver visto Mauro e Teresa baciarsi.
Il poliziotto viene a sapere della notizia proprio dalla sua amante e quindi corre in ospedale. Ma padre Fructuoso gli fa sapere che la ragazza non ha intenzione di parlare con lui.
Sentendosi in colpa per ciò che è accaduto, Teresa e Mauro pensano che la cosa migliore da fare sia concludere la loro relazione clandestina.
Anticipazioni 7 giugno: litigio in condominio
Rosina incontra Casilda all’entrata del condominio e va su tutte le furie. Le due hanno infatti un violento scontro verbale e la vedova Hidalgo arriva a chiedere che la domestica venga cacciata da Acacias 38.
Ovviamente Leonor e Pablo non l’assecondano, così come anche Cayetana che non accoglie la richiesta della donna.
E nel frattempo Lolita e Guadalupe fanno di tutto perché Rosina non trovi una nuova domestica all’altezza, così che possa riassumere Casilda.
Anticipazioni 7 giugno: un segreto da mantenere
Cayetana vuole assicurarsi che Fabiana sia capace di mantenere la bocca chiusa su quanto successo con Ursula. Se dovesse uscire qualcosa, Mauro avrebbe la scusa per arrestare Cayetana, incastrarla e smascherarla.
Fabiana è però davvero sconvolta e sembra che ci sia altro che la preoccupa.