In un’intervista a EW, Troian Bellisario e Marlene King raccontano della fortuna di essere riuscite per sette lunghi anni ad evitare gli spoiler peggiori.

Fra esattamente tre settimane Pretty Little Liars taglierà ufficialmente il traguardo con un lungo episodio di due ore le cui magagne verranno compensate dallo speciale in onda subito dopo, nel quale protagonisti e autori cercheranno di rimediare – se ce ne sarà bisogno – a deficienze nella trama o altre varie insoddisfazioni dei fan. Mentre il promo australiano della serie ci apre a scenari inediti come il dissotterramento di Charles, la corsa di Spencer ed Ezra in quel che sembra il covo di A.D. e le prime vere audaci sequenze d’amore tra Emily e Alison, Troian Bellisario e Marlene King sono state sentite da EW a proposito della fortuna avuta in sette anni di serie, durante i quali – social permettendo – non è mai stato trapelato alcuno grosso spoiler che compromettesse la riuscita del lavoro.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sia la Bellisario che la King, tuttavia, hanno anche trovato il tempo per rievocare alcuni simpatici aneddoti sui loro passi falsi.

Ecco che cosa hanno detto…

Avanti