Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni
Il Segreto | Trama e anticipazioni 6 e 7 giugno | Hernando senza scampo
Ne Il Segreto del 6 e del 7 giugno arrivano brutte notizie riguardo Remedios ed Hernando viene condannato. Beatriz ricorda…
Ne Il Segreto del 6 e del 7 giugno arrivano brutte notizie riguardo Remedios ed Hernando viene condannato. Beatriz ricorda il suo passato.
Nelle puntate del 6 e del 7 giugno della soap opera Il Segreto Elias porta cattive notizie riguardo Remedios e quindi Hernando, senza difendersi, è condannato a morte.
Matias non si fida molto del chimico e nel frattempo assiste Beatriz che sta iniziando a ricordare tutto il suo passato, ma prova un misto di amore e odio nei confronti di Dos Casas.
Anticipazioni 6 giugno: ricordi vividi
Beatriz continua a leggere il diario di sua madre Manuela e grazie ad esso nella sua mente iniziano piano piano a riaffiorare tutti i ricordi della sua vita con la mamma ed Hernando. Ciò la commuove molto.
Ma nonostante tutto questo, continua a provare sentimenti contrastanti nei confronti di suo padre, perché non si spiega il motivo per cui l’abbia abbandonata affidandola ai Mella.
Anticipazioni 6 giugno: volontà di migliorare
Don Berengario è consapevole di essere una persona fredda e dura e di non essere amato dagli abitanti di Puente Viejo. Per questo motivo chiede aiuto a Don Anselmo in modo che possa aiutarlo a migliorare il suo carattere e poter quindi vivere meglio con i fedeli.
Non è certo un’impresa facile, considerando la sua natura, ma solo la volontà di cambiare è un grande passo avanti.
Anticipazioni 6 giugno: brutte notizie
Elias torna dopo un giorno dalla sua ricerca di Remedios, ma porta con sé cattive notizie. La donna è purtroppo morta da tempo. L’unica speranza per scagionare Hernando è quindi svanita.
Matias non si fida per niente di questa dichiarazione, ma il chimico mostra il certificato di morte che dimostra che dice il vero.