Ne Il Segreto del 6 e del 7 giugno arrivano brutte notizie riguardo Remedios ed Hernando viene condannato. Beatriz ricorda il suo passato.

Nelle puntate del 6 e del 7 giugno della soap opera Il Segreto Elias porta cattive notizie riguardo Remedios e quindi Hernando, senza difendersi, è condannato a morte.
Matias non si fida molto del chimico e nel frattempo assiste Beatriz che sta iniziando a ricordare tutto il suo passato, ma prova un misto di amore e odio nei confronti di Dos Casas.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni 6 giugno: ricordi vividi

Beatriz continua a leggere il diario di sua madre Manuela e grazie ad esso nella sua mente iniziano piano piano a riaffiorare tutti i ricordi della sua vita con la mamma ed Hernando. Ciò la commuove molto.
Ma nonostante tutto questo, continua a provare sentimenti contrastanti nei confronti di suo padre, perché non si spiega il motivo per cui l’abbia abbandonata affidandola ai Mella.

Anticipazioni 6 giugno: volontà di migliorare

Don Berengario è consapevole di essere una persona fredda e dura e di non essere amato dagli abitanti di Puente Viejo. Per questo motivo chiede aiuto a Don Anselmo in modo che possa aiutarlo a migliorare il suo carattere e poter quindi vivere meglio con i fedeli.
Non è certo un’impresa facile, considerando la sua natura, ma solo la volontà di cambiare è un grande passo avanti.

Anticipazioni 6 giugno: brutte notizie

Elias torna dopo un giorno dalla sua ricerca di Remedios, ma porta con sé cattive notizie. La donna è purtroppo morta da tempo. L’unica speranza per scagionare Hernando è quindi svanita.
Matias non si fida per niente di questa dichiarazione, ma il chimico mostra il certificato di morte che dimostra che dice il vero.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva…

Avanti