In Una Vita del 6 e del 7 giugno Humildad ha un malore dopo aver visto Teresa e Mauro baciarsi. Intanto Fabiana è totalmente sconvolta per ciò che è accaduto con Ursula.

Nelle puntate del 6 e del 7 giugno della soap opera Una Vita Humildad si sente male perché sconvolta dall’aver visto Mauro e Teresa che si baciavano.
E ad essere sconvolta è anche Fabiana, ma la sua reazione è dovuta a ciò che è accaduto con Ursula. Anche se questo è d’aiuto per Cayetana, lei non voleva uccidere l’istitutrice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni 6 giugno: un vero choc

Teresa e Mauro si danno appuntamento ai Giardini del Principe e, per caso, Humildad li sorprende mentre si stanno baciando.
La ragazza rimane sconvolta e l’emozione le causa un malore mentre si trova davanti la pasticceria di Juliana.
Per fortuna Celia è nelle vicinanze per soccorrerla e la giovane viene portata in ospedale.

Anticipazioni 6 giugno: i guai di Palacios

Subendo il carattere scorbutico del marito, Trini decide di fargli una sorpresa, ma aspetta invano il suo arrivo.
Ramon, infatti, incontra Clemente Heredia che vuole fare affari con lui. Ha saputo che Palacios è un uomo influente e quindi ci tiene a realizzare con lui grandi cose. E Gines suggerisce a Ramon di accettare l’offerta, ma questo sarà l’inizio di una serie di complicazione veramente pericolose.

Anticipazioni 6 giugno: grandi segreti

Fabiana è completamente sconvolta per ciò che è accaduto con Ursula. Non voleva ucciderla, ma solo difendere la figlia.
Ne parla ovviamente con Cayetana e lei spera che la madre possa mantenere questo segreto. Entrambe devono stare molto attente, perché Mauro aspetta anche un solo passo falso per poter incastrare la Sotero.

Ecco cosa accadrà nella puntata successiva…

Avanti