Una Vita | Trama e anticipazioni 4 e 5 giugno | Scontro tra Fabiana e Ursula
In Una Vita del 4 e 5 giugno lo scontro tra Fabiana e Ursula ha un risvolto tragico. Intanto tutti…
In Una Vita del 4 e 5 giugno lo scontro tra Fabiana e Ursula ha un risvolto tragico. Intanto tutti cercano di convincere Casilda a perdonare Martin.
Nella puntata serale del 4 giugno e in quella pomeridiana del 5 giugno della soap opera Una Vita sono al centro dell’attenzione le vicende di Fabiana e Ursula. Le due donne hanno infatti uno scontro sia verbale che fisico.
Nel frattempo anche Lolita cerca di convincere Casilda a parlare con Martin che si trova ancora in carcere perché incastrato da Calanda.
Anticipazioni 4 giugno: dalla parte della domestica
In soffitta Lolita e Guadalupe vogliono che Rosina riassuma Casilda, per questo motivo cercano di fare in modo che la donna non trovi nessuna domestica che faccia al caso suo.
Allo stesso tempo, Lolita cerca di convincere Casilda e parlare con Martin e perdonarlo perché lui la ama e l’ha sempre protetta.
Durante l’eclissi solare, Paciencia ha una visione della Madonna.
Anticipazioni 4 giugno: guai per Palacios
Il famoso uomo d’affari Clemente Heredia vuole conoscere Ramon, ma lui preferisce declinare l’invito a cena.
L’uomo, però, è molto determinato e quindi si presenta a casa sua senza preavviso. A questo punto Palacios si trova sempre più immischiato in situazioni pericolose e queste lo rendono molto nervoso.
Ciò fa irritare Trini che non si spiega il comportamento del marito.
Anticipazioni 4 giugno: scontro fisico
Dopo che Cayetana ha raccontato a Fabiana che Ursula è l’assassina di Manuela e German e vuole far ricadere la colpa su di lei, la domestica l’ha seguita fino al luogo dove dovrebbero essere nascosti i corpi.
Le due donne hanno quindi un forte litigio che degenera poi in uno scontro fisico.
Nel frattempo, Teresa e Mauro aspettano l’istitutrice al commissariato, ma di lei non c’è nemmeno l’ombra.