Riverdale 2: le (ripetitive) novità del cast sulla seconda stagione
Gran parte degli attori di Riverdale non sembra avere le idee chiare sugli sviluppi dei suoi personaggi nella seconda stagione…
Gran parte degli attori di Riverdale non sembra avere le idee chiare sugli sviluppi dei suoi personaggi nella seconda stagione della serie di The CW.
Come giustamente osserva Vulture con una carrellata di prove al riguardo, il cast di Riverdale deve aver avuto ancora poche occasioni di visionare uno stralcio delle sceneggiature che reciterà al riprendere delle registrazioni. La prima stagione della serie ideata da Greg Berlanti, con i suoi toni intensi e dark, nonché strizzando sotto molteplici versi l’occhio a certa serialità anni Novanta, ha saputo conquistare orde di ragazzi in tutto il mondo, guadagnandosi il passaggio di staffetta con altri show gemelli pensati per un pubblico di adolescenti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl grande successo ha perciò comportato per tutti gli attori principali la partecipazione a convention o festival che si sono tenuti in gran parte del mondo. Attualmente, alcuni membri del cast si trovano in Europa, ma continuano a rispondere alle domande sul secondo capitolo della saga ispirata agli Archie Comic in modo davvero vago e reticente.