Il disagio alimentare dell’anoressia raccontato attraverso la storia di due gemelli, nel primo film da autrice di Troian Bellisario, con Tom Felton.

Feed significa nutrire, ed è il titolo scelto per il primo film di Troian Bellisario da autrice. La stella della televisione ha raccontato di averlo scritto prima che la sua vita fosse vincolata per sette anni all’esperienza di Pretty Little Liars, scegliendo di mettere in scena una storia ispirata al periodo più buio della sua adolescenza. La Bellisario, pur avendo vissuto sin da piccola nella bambagia dell’industria cinematografica, ha infatti sofferto di uno dei disagi alimentari più deleteri per il corpo e ancor prima la mente, cioè l’anoressia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Troian Bellisario - Tom Felton - Feed

L’attrice trentunenne, però, non ha mai fatto mistero di quel momento così defatigante della sua vita, dimostrando anzi in più occasioni di essere ormai perfettamente in grado di fronteggiare il ricordo di quel mostro, che se col tempo perde sempre più consistenza, come lei stessa ha dichiarato non lascia veramente mai chi lo ha incontrato.

Ma vediamo di che cosa parlerà il film e chi è il suo coprotagonista…

Avanti