The Walking Dead: l’attrice Alanna Masterson, che nella show interpreta Tara, è stata costretta a cancellare i suoi profili sui social network a causa degli insulti di alcuni bulli.

Per gli attori, avere un account su un social network è una grande occasione per comunicare con i propri fan ma, purtroppo, anche per scontrarsi con alcuni cyberbulli. Diverse star hanno avuto a che fare con questo fenomeno: di recente, Ian Somerhalder ha ricevuto diversi insulti sul suo profilo Instagram a causa della sua relazione con Nikki Reed. Tempo fa, Ginnifer Goodwin di Once Upon a Time è stata costretta a chiudere il suo profilo Twitter a causa del bodyshaming che le veniva costantemente fatto a causa del suo peso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Purtroppo, anche nel fandom di The Walking Dead sono accaduti fatti simili: solo qualche settimana fa, Josh McDermitt (Eugene) ha ricevuto alcune minacce di morte tramite Instagram e per questo motivo ha deciso di cancellare il suo account. Pochi giorni fa, anche ad Alanna Masterson, che nella serie interpreta Tara, è accaduta una cosa simile.

Vediamo cos’è successo.

Avanti